Pagine

13/08/09

Continua la sfida sull'isola....

Ciao!
Su Croppin'Paradise continua la sfida per aggiudicarsi la corona di regina dell'isola e questo è il LO che ho preparato per la Challenge #2.
E per prendere "due piccioni con una fava", ho preso come modello un LO di Larissa, così ho potuto partecipare anche alla sfida scraplift organizzata da Katia su Scrapbookinfreedom! Vorrei ringraziare Katia 1-perchè non conoscevo Larissa, 2-perchè ha accettato il LO fuori tempo massimo!

Hi!
I made this Lo for Challenge #2 on Croppin' Paradise Forum and for a Scraplift challenge on Scrapbookingfreedom. The scrapper to be scraplifted was the great Larissa with her colourful layouts.


Supplies for this LO:
PP SEI, PrimaMarketing, HobbydiCarta, Chatterbox, KiMemories * Sticker letters Pink Paislee* Star button by Buttons'Galore



Questa è invece una tag fatta per una mini- sfida organizzata sempre su Croppin'Paradise, bisognava usare Kraft paper, un nastro verde o blu e mettere della frutta.

This is a b-day tag I did for a mini-challenge on Croppin' Paradise. The ingredients were: fruits, kraft paper and a green or blue ribbon.

2 commenti:

  1. La tag è adorabile e il LO è bellissimo, non riuscivo a visualizzarlo su scrapfree ma adesso lo posso vedere e mi piace tantissimo! Bellissimo il cielo che sbuca dalla carta strappata!

    RispondiElimina
  2. ;-P ma io sono sempre avvolta da una nube nera con annessi fulmini e saette!!!!
    X-D
    A volte mi sento come un vampiro che si chiude nel suo mantello, non vedo l'ora che arrivino le 18 così me ne torno nella mia bara...

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.