Pagine

17/02/10

Con un po' di ritardo...

...ecco le vincitrici del mio Candy veloce. 
Vi ringrazio tutte per la partecipazione e per l'adesione all'iniziativa. Io purtroppo non sono riuscita a visitare tutti i blog che avrei voluto (domenica ho lavorato e poi devo dividere il pc con mio marito!), ma sto recuperando in questi giorni.

Ecco l'estrazione molto casalinga:





.......................................................................................
................................................



ALI MARLA



LISANNA


 I vostri indirizzi li ho già. Al più presto vi spedisco il vostro quadernetto.
Grazie ancora a tutte!

3 commenti:

  1. oh, che bellooo :D grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono contentissima, non vedo l'ora di riceverlo e grazie ancora della bella iniziativa ^_^
    baci

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni ragazze!!!!
    :-)

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che sei passata da me .. anche perchè il tuo blog non lo conoscevo proprio :-)) e sono sempre contenta di aggiungere blog alla mia collezione su bloglines ;-)
    Prima di tutto ... complimentissimi per le foto. Ho fatto un giretto sui post precedenti e ho trovato le tue fotografie spiritose e in alcuni punti davvero originalissime (la persiana con il gatto è in assoluto la mia preferita!!!)
    Grazie per l'indicazione sugli acquerelli :-) Conosco bene la carta da acquerello e anche il relativo costo (da paura ....) so che quella non si imbarca ... è che vorrei tanto tenere un art journal ... ma il risultano delle pagine tutte imbarcate mi snerva proprio. Hai mai guardato i video di Milliande??? Mi chiedo sempre perchè con tutti i suoi pasticci a lei non si imbarca mai niente ... anche i risultati che ottiene Illy sono fantastici :-) Io poi sono terribile ... non mi limito ad acquerelli ma abbondo tra glimmer mist, acrilici, colle, gesso, pezzetti di carta incollata, cera ... non puoi capire che viene fuori ... a volte mi viene voglia di storarle 'ste benedette pagine :-))
    Un bacione grande Michelle

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.