Ecco la mia pagina per l'ultima sfida proposta dalla Francy sul blog di SCC. La sfida richiede di ispirarsi a questo LO di Kelly Crowe e di utilizzare i nostri ritagli.
Io ho usato i miei tanti ritagli di nastrini e passamaneria, tutto sul tono dei rosa e marroni... è stata una faticaccia tagliarli, incollarli, abbinarli, arricciarli .... ma il risultato mi piace molto.... proverò anche la versione con le patterned prima o poi!
29/08/10
14/08/10
Ben 2 LO...!!
Girovagando su internet ho scovato dei challenge blog che non conoscevo. In particolare me ne sono piaciuti due. Sono blog solo d'ispirazione, non mi risulta ci siano premi in palio, però sono molto carini e mi sono subito messa all'opera.
Il primo è questo "A true friend". E' un blog dedicato ai nostri amici animali e c'è un'ispirazione nuova ogni 2 settimane.
Ho preparato un LO piccolino (15x19) per l'ispirazione di luglio; bisognava parlare di qualcosa che ci hanno insegnato i nostri amici pelosi.
Ho scelto questa foto che ritrae Kira, il nostro gatto, mentre si gode un raggio di sole che entra dal vetro in un pomeriggio d'inverno.
I've discovered this blog dedicated to our pets just few days ago. I love their inspirations and the DT's Lay Outs are really beautiful.
I did a small page for this inspo "Everything I know I learned from my Pet ..."
Poi ho preparato un LO con delle foto del compleanno di Federico e della torta più faticosa che io abbia mai fatto: ho dovuto creare una giraffa con il marshmallow fondant e date le mie scarse capacità manipolatorie ... è stata davvero un'impresa!
con questa pagina partecipo a:
* Scrappando- Scrap factor , sfida di agosto - minimo 4 foto e 1 banner.
* 52x52- week 23 (altro blog che ho appena scoperto): green and orange, handstitching, some stickers.
* Your Scrapbook Stash - Sketch
07/08/10
Riemergo ....
.... dal torpore estivo con questo LO per Twisted Sketches # 61.
Mi piace un casino questa foto e la posizione in cui si è messa Noemi mentre aspettava che io finissi di prepararmi per uscire. Occhi di mamma ....
Per nascondere lo sfondo un po' bruttino (c'era il mio comodino troppo in disordine!) ho passato la carta vetrata sulla foto (...spero vada bene come interpretazione di "rough") e poi l'ho colorata con i pastelli a olio.
Per mattare la foto ho usato della carta di riso, mentre per realizzare la dalia di carta ho seguito questo tutorial.
Here is my entry for Twisted Sketches #61.
I really love this picture but I did not like the background, so I used sandpaper and then colored the photo with oil pencils. Have I been "rough" enough?
And here you can find the tutorial for that beautiful dalia flower.
Iscriviti a:
Post (Atom)