Pagine

17/11/09

SS 09-Seconda prova

Ieri sera sono riuscita a finire la mia pagina per la seconda prova della Selezione Speciale. Non c'era un tema preciso a cui ispirarsi, ma colori e materiali. I colori prevalenti devono essere: bianco-grigio-azzurro. Inoltre bisognava inserire feltro, lana, velluto o altri tessuti invernali. Per finire era richiesto di inserire elementi di riciclo.
Io ho preparato un LO con la base di feltro; è stata la prima volta e la parte più diffile è stato cercare di fare dei punti regolari nella bordatura a punto festone...non ci sono riuscita!
Al posto delle patterned ho usato delle stoffe; adoro queste cotonine, ma non sapendo cucire, non sapevo mai cosa farne...adesso lo so!
Come elementi di riciclo ho usato la tag di un paio di pantaloni, un bastoncino di una bomboniera (grazie Ste), un nastrino rosso.



Collage di dettagli:Supplies: feltro Stamperia, PP HobbydiCarta, Prima, Ricrac grigio Scrapadaisy, journ. tag ShabbyChic, Chipboard ScenicRoute.

1 commento:

  1. te l'ho già scritto in gallery ma te lo ripscrivo qui... bellissimo! e lo zucchero filato creato da te è meraviglioso!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.