Pagine

24/01/10

Ancora un po' di Natale ....

Nella mia famiglia siamo tutti appassionati di creatività e fai da te. La più produttiva, soprattutto nel perioso natalizio, è  sempre  sorella Michela. E' già da qualche anno che per la cena di Natale crea dei segni posto handmade, che poi rimangono ai parenti  come ricordo. 
Per il natale "appena" passato ha veramente superato se stessa. Come segnaposto ha preparato una ventina di  stupende tegole a deccoupage, tutte diverse. Queste sono quelle che ho portato a casa io:



Le mie fatiche natalizie invece sono stati 2 mini-album che ho preparato per i nonni, con le foto più belle dei loro nipotini scattate durante il 2009. E' stato un lavoro lungo, ma sono piaciuti talmente tanto che sicuramente li farò anche quest'anno.




 

3 commenti:

  1. che brava la sorella!!!! ma anche i tuoi mini album sono molto belli

    RispondiElimina
  2. :h: che belli i tuoi mini-album, posso solo immaginare che meraviglia le pagine dentro!! Grazie per tutti i bei commenti sul mio blog!
    S.

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono carini questi mini album!!!! Peccato che le foto sono piccoline piccoline... sarebbe bello vederli in tutto il loro splendore :-) Ciao ciao, Pam

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.