Pagine

29/03/10

Twisted Sketch #41 e nuova sfida su Scrapbookingitalia.

Se ancora non lo sapeste... su Scrapbookingitalia  c'è una nuova sfida che vi aspetta, con tanto di premio offerto dalla mia socia Rita.
La sfide consiste nel creare un LO parafrasando il titolo di un film di propria scelta.
Questa la mia interpretaione:

Per questo LO ho seguito lo schema #41 proposto su Twisted Sketches. Il twist era "verde" per cui ho utilizato delle foto scattate nel verde e vari elementi di questo colore.

For this LO I followed sketch # 41 on Twisted Sketches. The twist for this sketch was "green", so I used two photos with green grass and trees and different green embellishments.

3 commenti:

  1. questa pagina è STUPENDA!!!!!l'albero è un'opera d'arte...mi piace troppo...ehi...sulla bottega di melany si parla di te :)

    RispondiElimina
  2. bellissima la pagina..l'alberello..l'uccellino!!!

    RispondiElimina
  3. Hi Paola, thanks for playing along at CS' blog bounce!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.