Pagine

27/06/10

Back to scrap!!

Dopo un mese di assenza dal blog e dallo scrap (non per scelta, ma per dovere di mamma, moglie, casalinga e lavoratrice...:-) ... finalmente sono riuscita a sedermi alla mia scrivania (quanto mi mancava ... !) per produrre qualcosina.

Iniziamo con la card per l'appuntamento mensile con lo sketch di SCC.
Sketch # 9.

Con questo Lo avrei voluto partecipare alla sfida di Giugno di OneMoreScrap, ma  purtroppo sono riuscita a terminarla solo questa mattina ... quindi niente sfida, ma una pagina scrappata in più per i miei album!
Il titolo è fatto a mano con le perline e la carta nuova è quella con le farfalle, è dell' American Crafts linea Botanique.

Dettagli:


E poi sono riuscita a terminare il LO iniziato durante il corso tenuto da Alessia in occasione della Megaconvention di Milano.
Lo sfondo, le nuvolette, l'aquilone e gli alberelli  sono tutti handmade, realizzati grazie ai preziosi consigli di Alessia.




7 commenti:

  1. Belli questi Lo!! e bellissima la card =)
    direi che sei tornata alla grande ;)

    RispondiElimina
  2. è inutile mandare il fede all'asilo,mandalo a lavorare con Paipy:-) ste

    RispondiElimina
  3. è un bellissimo ritorno! :-)

    RispondiElimina
  4. Questi layout sono stupendi.. il mio preferito quello della megaconvetion.. Alessia vi ha insegnato cose bellissim1!!!

    RispondiElimina
  5. paola la card è carinissima e anche il Lo....però posso darti una mia opinione? devi cercare assolutamente l'inchiostro per la dymo blu o rosso, così avrebbe concordato meglio con i colori della card...ma è carinissimo lo stesso...

    RispondiElimina
  6. geniale la scritta di perline! ho il sospetto che...copierò! anzi, potrei farmici un paio di orecchini, mumble mumble...

    RispondiElimina
  7. wow, un ritorno alla grande ^__^
    in particolare adoro il titolo con le perline e lo sfondo realizzato per la pagina Wroom!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.