Pagine

14/08/10

Ben 2 LO...!!

Girovagando su internet ho scovato dei challenge blog che non conoscevo. In particolare me ne sono piaciuti due. Sono blog  solo d'ispirazione, non mi risulta ci siano premi in palio, però sono molto carini e mi sono subito messa all'opera.

Il primo è questo "A true friend". E' un blog dedicato ai nostri amici animali e c'è un'ispirazione nuova ogni 2 settimane.
Ho preparato un LO piccolino (15x19) per l'ispirazione di luglio; bisognava parlare di qualcosa che ci hanno insegnato i nostri amici pelosi. 
Ho scelto questa foto che ritrae Kira, il nostro gatto, mentre si gode un raggio di sole che entra dal vetro in un pomeriggio d'inverno.

I've discovered this blog dedicated to our pets just few days ago. I love their inspirations and the DT's Lay Outs are really beautiful.
I did a small page for this inspo "Everything I know I learned from my Pet ..."


Poi ho preparato un LO con delle foto del compleanno di Federico e della torta più faticosa che io abbia mai fatto: ho dovuto creare una giraffa con il marshmallow fondant e date le  mie scarse capacità manipolatorie ... è stata davvero un'impresa!


con questa pagina partecipo a:
* Scrappando- Scrap factor , sfida di agosto - minimo 4 foto e 1 banner.
* 52x52- week 23 (altro blog che ho appena scoperto): green and orange, handstitching, some stickers.

5 commenti:

  1. sono bellissime entrambe le pagine :) poi Kira è proprio una bella gattona! mi piace il timbrone (o rub-on?) che hai usato all'angolo della foto, con lo swirl! ci sta proprio bene!!!
    anche "happy" è carinissima con lo scoiattolinoooo!! :) ciao!!

    RispondiElimina
  2. Che belle pagine...brava, brava.... e complimenti x la torta (la mia unica esperienza col marsh ellow fondant è stata un piccolo disastro!)...ora curiosa come sono, corro a vedere i 2 blog che hai scoperto!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi tutti e due i Lo.Quella del compleanno e stupenda e complimenti anche per la torta.

    RispondiElimina
  4. wow, bellissime pagine, quella sul vostro gatto la trovo dolcissima, e che torta meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  5. molto belli entrambi :-)!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.