Pagine

23/02/11

Uncinetto: a noi due!

... e fai la catenella ....... e disfa la catenella,  infila l'uncinetto di qua e tira fuori il filo da di là, ..  e fai una maglia bassa ... ah no questa è quella alta ....o forse era quella mezzana?
Insomma, dopo mesi di frustranti tentativi per imparare i punti base, spulciando gli innumerevoli libri di mia mamma sul crochet, nella sempre più lontanta speranza di riuscire un giorno a fare quei favolosi fiorellini che popolano il web e molte pagine scrap ....   finalmente ieri  "ho visto la luce" !

Grazie a questo favoloso video scovato su you tube, sono riuscita a creare i miei primi fiori! ... non sono certo perfetti, ma almeno si capisce che sono dei fiori ^__^ - queste si che sono soddisfazioni!


4 commenti:

  1. :h: Sono stupendi Paola!!!
    Sai che anch'io ho in programma di imparare a lavorare all'uncinetto??? Proprio perché come te ho visto un sacco di cosine deliziose sul web.. chissà se ce la farò mai!!!
    Intanto grazie per il link.. tornerà sicuramente utile e prezioso!!!
    Grazie per le ATC!!! Sono arrivate oggi!!!
    Bacioni
    Manu

    RispondiElimina
  2. Brava!!! io ci ho rinunciato...e faccio fare alla mia mamma quello che mi serve...ahahah!!!

    RispondiElimina
  3. Bravissima Paola! Vedrai che mano mano ti sarà sempre più facile fare quello che ti piace, e non riuscirai più a farne a meno! Io crochetto da una vita e ogni tanto mi piace riprendere l'uncinetto in mano per cambiare un po'! adesso che è di moda anche nello scrap poi...è d'obbligo ;-)

    RispondiElimina
  4. ciao, caspita sai lavorare pure all'uncinetto!
    ho ricevuto oggi le ATC e una delle 3 era la tua! complimenti, mi piace davvero molto, amo le tematiche vintage :)
    sto scrivendo ora il post con le relative foto

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.