Pagine

10/10/11

Compleanno Noemi

Ieri è stata una domenica alquanto intensa. Abbiamo festeggiato i 4 anni di Noemi con una bella festa nel giardino dei nonni.

Per l’occasione mi sono lanciata con delle decorazioni un po’ diverse dal solito realizzate con i palloncini modellabili.

E’ stato il mio primo esperimento nel campo palloncini e quindi le decorazioni non erano perfette, però il risultato mi è piaciuto tanto tanto …e che mal di mani alla fine!

P1070646P1070649

Anche le torta è venuta bene.

P1070655 

P1070659

con mamma

E questa è la fine impietosa che hanno fatto le mie decorazioni:

P1070678

P1070679

P1070682 

… forse ha visto un po’ troppo wrestling … ;-)

7 commenti:

  1. Ma che belle!!!!! sei stata davvero brava!! In effetti... tuo figlio dà da pensare...;)

    RispondiElimina
  2. Wow Paola!!! Che splendido lavoro!!! I palloncini a fiore ti son venuti spettacolari!!! E vedo.. che son piaciuti tanto anche a tuo figlio!!! =^__^=
    La tua bimba è bellissima.. e lo sei anche tu!!! :h:

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo.. anche la torta è meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  4. belleeeeeeee si anche le decorazioni ma io mi riferivo a noemi e te :P
    beh.. i palloncini non sono piaciuti a federico eh? :)
    e la torta? la voglio anch'ioooo!
    bravissima la mia amica dalle mille risorse ;)

    RispondiElimina
  5. che brava! l'atmosfera è bellissima e anch'io cone Rita voglio la tortaaaaaa!
    ps...poveri palloncini :-)!!!

    RispondiElimina
  6. Che bella festa Paola, le decorazioni riuscitissime....peccato la fine impietosa:))
    Quello che ho pero' ammirato di piu' e' la fantastica torta....complimentassimo!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti festa fantastica!!!
    La torta era sensazionale, son certa che la tua bimba e' rimasta molto contenta di tutto.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.