Pagine

29/10/12

Scrapbookingitalia: idee per Halloween.

Vi serve qualche idea dell’ultimo momento per Halloween? Su Scrapbookingitalia ne potete trovare per tutti i gusti: candele, ghirlande, cards, LO …
Tra “dolcetto” e “scherzetto” io ho scelto … tutti e 2! Ho decorato una scatola di cartone con i classici colori e soggetti di Halloween …
hlw-box-1

hlw-box-2
… l’ho riempita di cioccolatini, ma ci sono anche due dispettosi ragnetti che spuntano fuori non appena si apre il coperchio!
hlw-box-3
hlw-box-4

Happy Halloween!

2 commenti:

  1. Wowww carinissima idea!!!!! BRAVA!!!!

    RispondiElimina
  2. mi sono ricordata della scatola per la titti piena di farfalle..e del suo terrore(per rimanere in tema)
    P.s.mio marito mi ha corretto terrore con spavento perchè io non riesco a pronunciarlo e te a capirlo:troppe r..

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.