Pagine

24/06/09

Dreamgirls Challenge # 30

Questo è il mio Lo per la sfida # 30 lanciata sul blog Dreamgirls Challenge .
Le regole erano: action, doodling, e colori limitati a pink/orange oppure blue/orange.
Federico si è divertito un sacco a giocare con quel fiore spruzza-acqua e io mi sono divertita a giocare con solo due colori!


Here is my entry for Dreamgirls Challenge # 30. Rules: Action, use of doodling, color choice pink/orange or blue/orange.
Federico had a lot of fun with that Crazy-flower and I enjoyed a lot playing with only two colors!



Cardstock Toga*papers Fancy Pants * Buttons Artemio * Rub-ons Doodlebug * Flower Stickers Accessorize * Alpha Stickers American Crafts * Tag handmade by Pamela

2 commenti:

  1. Ciao Paola, sono contenta che la mia tag ti sia piaciuta e soprattutto che ti sia tornata utile subito... lasciamelo dire, è davvero giusto per il tuo carinissimo LO!!! Io purtroppo non ho ricevuto una delle tue, mi piacevano molto! A presto, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. La pagina è bellissima! I colori sono molto belli e si adattano perfettamente ad una pagina per un bimbo!
    Bella bella bella, allegra e dinamica!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.