Pagine

26/06/09

LO "sperimentoso"

Mentre preparavo questo LO per la sfida di ALMT, sono stata pervasa dalla voglia di fare esperimenti...forse perchè avevo da poco letto uno dei post di Illy!
Prima ho preso dell' acrilico bianco è l'ho spalmato qua e là per sporcare un po' la carta; il risultato non mi ha dato molta soddisfazione (probabilmente sempre per "colpa" di Illy che invece sa spaciugare con arte).....però l'effetto terapeutico della" pennellata a casaccio" è assicurato!
Mentre aspettavo che asciugasse il colore ho iniziato a sbirciare tra i vecchi LO di SimonaGughi...in uno c'erano delle cuciture che facevano da cornice alle foto...e ho pensato bene di scopiazzare l'idea (GRAZIE Simo!).

Ecco il risultato:
Papers HobbydiCarta * Ribbons KiMemories * Rub-ons Stamperia * Alpha KiMemories *Flower swap 4 Civette

1 commento:

  1. Bellissima pagina! Mi piace troppoooo, bellissime le cuciture intorno alle foto, adoro i nastri alla base!
    Grazie per avermi citata!
    :-D sei troppo gentile!!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.