Pagine

28/07/09

Blog Candy d'inaugurazione

Il mio blogguccio ha già compiuto 3 mesi e io non l'ho ancora inaugurato come si deve..
e allora siete pronte per 3 premietti scrapposi ?!

Però...ve li dovete guadagnare ! e si, perché i premi saranno sorteggiati tra coloro che lasceranno una "critica costruttiva" relativa ad uno dei miei lavori o al blog!

NO, nessun attacco di masochismo...è solo un'occasione per confrontare i vostri gusti e le vostre preferenze con le mie, e.....NO, non siete autorizzate ad insultarmi :-))))) !!

Con "critica costruttiva" intendo commenti tipo "Nella card xy io avrei usato uno sfondo rosso" oppure "il fiore giallo nel LO yz sbilancia la pagina" o quello che volete voi.
Potete lasciare il vostro commento nel post del Blog Candy o anche in quello del lavoro che "criticate".

-se volete scrivere due righe riguardo al mio blog candy sul vostro blog, vi ringrazio fin d'ora, comunque non è obbligatorio;
- può partecipare tranquillamente anche chi non ha un blog;
- scadenza al compimento del 4mese : il 26 Agosto;
- le vincitrici saranno estratte dalle manine dei miei marmocchietti.

I premi ?? ve ne mostro solo una parte perché voglio che ci sia anche un po' di sorpresa nel riceverli.

Questo per la prima estratta: timbri, nastri, rub ons, decorazioni in feltro, penne gel con brillantini, e ....sorpresa!



...e per la seconda e la terza... un po' di bottoncini pazientemente ricoperti con stoffine natalizie (non è mai troppo presto per pensare al Natale! ) e una sorpresina anche per loro.

E adesso tirate fuori la pettegola che c'è in voi e criticate..criticate..criticate!

12 commenti:

  1. wow sono la prima ... chissà forse mi porta fortUNA!!!! e sì che questo candy mi fa sudare, che ti sei inventata!!!! mi sono guardata i tuoi lo e le card.... e tra tutti i tuoi lavori sul lo tondo "oh mamma" io non avrei usato le farfalline gialle e i punti esclamativi gialli..... però visto nel complesso è bello!
    grazie per questa opportunità! Baci

    ps... appena aggiorno il blog posto anche il blog candy!

    RispondiElimina
  2. Che bello questo blog candy!!! Allora allora... ho girato per tutto il tuo blog e mi piacciono i tuoi lavori!!! Se proprio proprio devo trovare qualcosa... nel LO "rosa" io avrei messo un bordino alla foto, qualcosa per farla risaltare rispetto allo sfondo.
    Vado ad aggiungere questo candy al mio blog! CIAO CIAO, SAbri

    RispondiElimina
  3. ed ecco la seconda... non mi permetterei mai di "criticare" ma visto che lo chiedi... lo sfondo giallo della card dello sketch 3 scc, forse avrei scelto un verdino chiaro... anch'io ho fatto la mia su cartoncino giallo... ostico da lavorare!

    http://scrapperita.blogspot.com/2009/07/blog-candy-su-paola-patch-of-heaven-26.html

    ps. grazie per il post al mio giochino del battesimo, non l'avevo visto!!!!

    RispondiElimina
  4. eccomi...ci sono anch'io, simpatica l'idea anche se è difficile trovare una critica!!!! Forse nello sketh 4 e 6 (le due paginette affiancate) io non avrei fatto la scritta "Regina del Focolare" a mano ma con delle chipboard. Emanuela

    RispondiElimina
  5. ma che difficoltà! Dunque, se proprio non posso esimermi: il LO http://paola-patchofheaven.blogspot.com/2009/06/mini-album-igea-2.html
    Secondo me la foto sotto l'ombrellone andava schiarita un po', così non risalta il viso del tuo bimbo.
    Ok!Più di così non so che dire, mi piacciono tutte le cose che ho visto sul tuo blog. Appena torno dalle vacanze (ti scrivo dal mare) metto un post sul mio blog perchè mi sembra un blog candy originale.
    dada

    RispondiElimina
  6. Allora io vado a criticare il tuo blog, non le pagine, perché secondo me non ho nessun diritto di criticarle....chi sono io????
    Ma il blog messo cosi, colonna dei post e due colonne a destra...non mi piace, forse sono un'abitudinaria, forse sono quadrata....ma le due colonne a destra mi confondono....vedrei meglio le colonne con chiamiamoli "accessori"
    ai lati e colonna dei post al centro....
    Sono stata criticona a sufficienza???
    Un abbraccio
    Antonella / Anto io

    RispondiElimina
  7. ciao e ben trovata!lo sai che il tuo blog ha quasi la stessa età del mio? il mio però non è così carino, mannaggia! Una critica costruttiva? bè, difficile, perchè il tuo stile mi piace, ma se proprio devo criticare trovo che nel LO monocromatico del post del 31 luglio ci sia un pò troppo verde (non a caso è monocromatico, dirai..); io avrei preso spunto dai tocchi di rosso presenti nelle foto per aggingere una tag, un abbellimento o un altro particolare di quel colore! A presto, e vieni a trovarmi!!!

    RispondiElimina
  8. Dunque . . partecipo volentieri ma essendo all'inizio come "prove scrap" come faccio a criticare????
    Comunque . . mi è piacito molto il tuo LO Principessa per un giorno regine del regno . . penso che lo utilizzerà per un album addio al nubilato per un'amica, ma quelle foto ritagliate così sono un peccato . . . quasi quais intere sarebbero state meglio e magari con una cornicetta che staccava dal fondo . . . l'idea però è super!!!
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  9. Wow,crei dei piccoli capolavori....li ho guardati tutti e per me l'unica cosa che non và sono ...i bordi. Un esempio? Al 3° appuntamento con lo sketch card di SCC il bordo superiore del decoro lungo a sinistra straborda un pochino, solo questo per me non và, così come al LO Ispirazione "Aria di primavera"- SCC Blog col decoretto inferiore sinistro che esce un pochjino, può darsi che tu lo faccia perchè ti piase ma a me nun piase così :)


    Ok, un in bocca ala lupo !

    RispondiElimina
  10. ciao...
    non sono una che ama criticare ma come si sul dire chiedi e ti sarà dato ;-)
    Ispirazione "Aria di primavera"- il decoro inferiore per me è troppo ricco e non proprio in sintonia con tutto il resto... gli altri lavori sono molto belli, ti faccio un pochino di pubblicita sul sito http://kreattiva.blogspot.com/ giusto per non farti mancare niente... ciao rosa

    RispondiElimina
  11. ciao Paola! hai fatto bene a mandare il reminder in lista, mi stavo dimenticando di partecipare al tuo simpaticissimo candy :-)
    Allora premetto che le cose che fai sono molto carine e soprattutto se piacciono a te non devi star lì a farti problemi...io ti dico che a mio gusto (quindi se l'avessi fatta io!!)nella card sketch 3 di scc avrei messo,anzichè la striscia di fiori verdi,qualcosa di rosa, per giocare con i colori della farfalla e della carta sotto che mi sembra abbia delle spruzzate di rosa (o sbaglio?).
    questa ovviamente è la mia opinione,data anche dal fatto che io adoro abbinare il rosa e il giallo insieme :-D
    per il resto...continua così ^_^
    ciao ciao
    Enri

    RispondiElimina
  12. Ciao Paola!!!
    sto girando un pò per i blog per cercare ispirazioni,sia per i miei lavori che per il "mio futuro blog"e...mi sono imbattuta nel tuo e ho visto questo blog candy.."e mi sono detta dai ci provo"..e allora come da te richiesto ecco le mie impressioni,non critiche,non mi azzarderei mai.
    Allora...per il blog in sè non saprei dirti,ma "sfogliando"un poco,ti devo dire che il lo "la Bambola" mi piace molto,così come"Baby Raider" carinissime le coccinelle con lo svolazzo cucito.e molto bello anche il lo per
    la sfida di katia,l'idea della corda che riprende quelle delle foto mi piace molto
    invece la card bianca e nera non mi piace e nel lo doppio verde,è troppo verde,le foto non risaltano,anche se ho letto che in effetti doveva essere monocromatico.E che dire del tuo angolino scrap,l'avessi io.."invidia!!!"""anche se piccolo quanto mi piacerebbe averlo!!
    Ok.và bene così??!!!
    Intanto Auguri per il blog complimese
    Buona notte e a presto Jo

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.