Pagine

31/07/09

LO monocromatico (o quasi)

Su Pencillines hanno proposto questo sketch che mi è subito piaciuto tantissimo. Pensavo di avere difficoltà nel posizionare così tante foto in così poco spazio...invece tagliuzza un po' qui e un po' li ....e le foto le ho sistemate subito. Poi ci sono voluti solo 10 giorni per finirlo..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ero partita con un cardstock giallo, ma faccio proprio fatica a lavorare con questo colore....e dopo vari tentativi di accostamenti di carte di tutte le fantasie......ho cambiato colore!
Il risultato è questo LO quasi monocromatico, non mi convince molto il titolo, forse risalta un po' pochino, ma nell'insieme mi piace e sicuramente riproverò a lavorare con un solo colore.

Hi.
This is my entry for Pencillines sketch #143. I loved this sketch as soon as I saw it, but I wasn't sure If I could manage manage to put so many pics in a single page...but I did it quite quickly....then it took only ten 10 days to do the rest!!!!!

At first I choosed a yellow cardstock to begin with...but I find it very hard to work with this colour and after a few attempts ... I simply changed colour!
Finally...I come up with this monochromatic LO


1 commento:

  1. Posso farla qui una critica :-)? Premesso che nel complesso mi piace molto, sia per lo sketch che hai seguito, sia per la scelta delle patterned che riprendono il colore predominante delle foto, purtroppo il titolo passa troppo inosservato. Il mio consiglio sarebbe quello di spostare il journaling in un'altra parte della pagina (tipo in basso a destra), in modo da avere più spazio per il titolo ed evitare che gli elementi siano troppo ammassati tra di loro. Poi, aumentare la grandezza del titolo, portandolo a sovrapporsi alla foto sulla sua destra (fino ad arrivare alla schiena del signore in maglietta verde). Per dare maggiore risalto cambierei il colore delle lettere o darei una sporcata di gesso o acrilico chiaro sotto di esse per creare contrasto.
    Secondo me così facendo sarebbe perfetto :-).
    (... intendevi un commento del genere per critica costruttiva, vero? :-)).

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.