Pagine

05/08/09

La mia nave è naufragata....

....e ora mi trovo su un'isola paradisiaca con la mia valigetta scrap. L'unico modo per poter restare in questo luogo da favola è diventare regina dell'isola...non che abbia molte speranze, ma il giochino è divertente.
Se volete saperne di più andate qui, sul forum di Croppin'Paradise..c'è ancora tempo per partecipare!

Come prima sfida, bisognava creare un LO con tema "il mio ristorante preferito".
Io sono abbastanza schizzinosa riguardo al cibo, ci sono tantissime cose che non mi piacciono...quindi, quando voglio mangiare qualcosa di sfizioso....da brava italiana....vado dalla mamma, che conosce bene quello che mi piace e SOPRATTUTTO le innumerevoli cibarie che odio!


I'm taking part to the contest on Croppin'Paradise to become "Queen of the Island".
For Challenge #1 we had to do a Lo about our fave restauran, and the only restaurant I really enjoy is my mom's kitchen.
I'm quite fussy about food and she perfectly knows what I like and especially what I hate!



Supply list: Cardstock Toga* PP Stamperia, HobbydiCarta, PrimaMarketing, Adornit, Chatterbox, AmericanCrafts, Sassafra Lass * Rub-on letters Love Elsie * Buttons mix * Mini Buttons ButtonsGalore * Ribbons mix* Stamps Stamperia

1 commento:

Grazie per i vostri commenti.