Pagine

28/08/09

Vincitrici blog candy!

Eccomi, non mi sono dimenticata dell'estrazione!

Vorrei ringraziare tutte le partecipanti e scusarmi con le fanciulle a cui non ho lasciato un grazie direttamente sul loro blog, ma da diverse settimane ho dei fastidiosi problemi con alcuni blog: non si caricano le foto, non riesco ad accedere alla sezione dei commenti, si impalla la connessione, ecc.

In generale non amo molto essere criticata (neanche quando chi critica ha ragione.)...però questa è stata una bella esperienza.
Ovviamente non condivido tutto quello che avete scritto, altrimenti non avrei fatto i lavori che ho fatto, però è stato bello leggere i diversi punti di vista.
In alcuni casi avete anche puntato il dito su particolari che non convincevano nemmeno me, e in altri mi avete fatto notare cose che mi erano sfuggite.
Ve lo consiglio questo giochino....molto costruttivo!

ok, ok vado alle vincitrici...... ho fotografato i vari passi dell'estrazione....ma sono veramente molto molto stanca per aspettare che si carichino le foto sul blog e non voglio farvi attendere oltre...

....sto andando troppo per le lunghe...???

allora, le manine dei miei marmocchi hanno estratto....

al1°posto ................................................................................................................................................................................

ANTOIO ....

2° e 3°...................................................................................................................


SABRI e EMANUELA

Complimenti ragazze, grazie ancora e ...aspetto i vostri indirizzi!
Buona notte!

3 commenti:

  1. Congratulazioni alle fortunate.
    dada

    RispondiElimina
  2. Ma....sabri io???? Non ci posso credere!!! Che bello!!!Che emossssssione!!!! Ti mando l'indirizzo via mail! Grazie grazie!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie...tornare dalle vacanze e trovare di aver vinto...mi fa sentire....WOW..!
    Che bello, che bello....
    Ti mando l'indirizzo via mail
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.