Pagine

31/10/09

Soo Glam

Ahh..quanti bei ricordi!!
Mentre scrappavo questa foto del viaggio di nozze , era come essere di nuovo a bordo di quella meravigliosa nave da crociera, serviti e riveriti per dieci giorni ..........e con 5 kg di meno addosso!
Ho preparato questa pagina per la seconda sfida del mese su The Studio. Qui sotto le indicazioni da seguire:

While scrapping this photo, a lot of memories of my honeymoon came to my mind. We spent 10 days on a cruise, on board of a gorgious and very very big ship! I also remembered I weighed 5 kgs less at that time....... I did this page for the 2nd challenge of October on The Studio. These are the 3 parts of the challenge:
  1. You must use (at least) 1 new and 1 old sheet of patterned paper on your layout.
  2. Use glimmer mist or a technique to get a similar effect on your layout.
  3. The subject of your layout must be YOU!
Come sfondo ho usato una vecchia carta e, aiutandomi con una spugna, l'ho sporcata con del gesso acrilico, poi ho spruzzato del glimmer mist, ma il colore è troppo chiaro e non si vede (Ho solo un flaconcino, non avevo molta scelta.....), allora ho tamponato il gesso con un inchiostro rosa.
Le lettere della parola GLAM sono di stoffa e le ho ricoperte parzialmente con delle microperline e sporcato i bordi con inchiostro rosa.

I used an old paper (SEI) and I put some gesso on it with a sponge. Then I spayed some glimmer mist, but the color was too light for this background paper. I also put some pink ink on the gesso. For the word "Glam" I used fabric thickers and I partially covered them with micro-beads.
The pink paper I used to matt the photo is one of the newest of my collection.

Supplies: PP Stamperia*LoveElsie*SEI, Flowers Artemio, Strass and Ribbons Stamperia, Fabric Letters AmericanCrafts, Pink letters Doodlebug, MicroBeads BottonsGalore.

P.S. non so cosa ho schiacciato, ma all'improvviso è cambiato il font e la sua dimensione...va beh!

2 commenti:

  1. scusa Paola, a parte la pagina che è molto bella...mi spieghi una cosa? cioè se eri 5 kg in meno, eri trasparente!?!

    RispondiElimina
  2. no, no, non ero trasparente....però non avevo ancora fatto due bambini e non avevo odiosi rotolini appostati nei punti più difficili da smaltire.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.