Pagine

04/12/09

E' già il 4 di dicembre e io non ho ancora postato nulla di natalizio...rimediamo subito!
Queste sono 3 card che ho fatto di prova mischiando gesso, acrilici, tovagliolini di carta, strass, brillantini, nastri, timbri....il risultato mi piace , quindi quest'anno le farò tutte con questo stile, sperando che piacciano anche a chi le riceverà!




Opps non ho ancora postato le ultime 2 pagine che ho preparato per la Selezione Speciale di Scrapbooking Club Cafè: ecco qui le prove #3 e #4


5 commenti:

  1. wow! sono fantastiche quelle card O_O non è che ci regaleresti il tutorial?? ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissima card!!! Concordo con bombamagagna... spiegaci come le hai fatte!!!!
    Grazie della tua visita.
    A presto
    Daiana

    RispondiElimina
  3. grazie ! ehm, un tutorial? ci posso provare, ma in realtà ho solo pasticciato con tante tecniche e tanti materiali...

    RispondiElimina
  4. Molto belli i tuoi LO, ho un debole per il secondo che hai postato! E le card... che spettacolo!!!!!

    RispondiElimina
  5. i tuoi Lo per la SS li ho già commentati su SCC e sono molto belli, ma queste card le vedo solo ora: sono favolose, le adoro!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.