Pagine

16/12/09

Merry per OMS # 7

Avrei un sacco di lavoretti e di card da finire, ma ho proprio voglia di postare qualcosa di nuovo... per cui vi mostro la mia pagina per la sfida di dicembre su OMS.
La foto che ho usato aspettava di essere scrappata da circa un anno; mi piace tantissimo e l'ho sempre tenuta a portata di mano aspettando l'ispirazione giusta...finalmente è arrivata, iniziava ad andare un po' troppo per le lunghe la cosa...
Il LO era già pronto da qualche giorno, oggi l'ho preso in mano per fotografarlo, ma mi sembrava mancasse qualcosa...allora ho aggiunto semplicemente 3 renne spessorate...uno di quei piccoli dettagli che sembrano insignificanti, ma che ti fanno dire "si, così mi piace!".



Grazie per essere passati di qua. Ciao!

3 commenti:

  1. bellissimo Lo, la foto è stupenda e son contenta che tu abbia trovato l'ispirazione giusta x scrapparla proprio per 1MS !!!

    RispondiElimina
  2. a volte è proprio un dettaglio che fa la differenza ma direi che nella tua pagina non è solo quello a renderla bella: carte, abbinamento dei colori e non ultimo la foto così gioiosa sono tutti elementi che contribuiscono alla riuscita, quindi,sono contenta che il nostro sketch ti abbia ispirato! grazie per aver partecipato ^_^

    RispondiElimina
  3. Che bella pagina, un Natale coloratissimo! La foto è davvero bella!
    Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.