Pagine

10/01/11

12 sfide per 12 mesi su Scrapbookingitalia

Inizia oggi su Scrapbookingitalia un ciclo di sfide che ci terrà compagnia per tutto il 2011. Ogni secondo lunedì del mese posteremo una nuova sfida, ogni mese diversa non solo nel tema, ma anche nell'oggetto da creare.

Per iniziare abbiamo deciso di stare sul classico: un Lay Out - per il tema della pagina avete 2 possibilità, potete fare un riassunto dell'anno appena terminato oppure parlarci dei vostri buoni prorpositi poer il 2011 ..... oppurte potete farli entrambi e beccarvi il doppio dei punti che assegnamo ad ogni sfida :-))

Personalmente non amo molto i buoni propositi; li trovo frustranti .... però uno quest'anno lo voglio fare, per mettere alla prova la mia forza di volontà che al momento si trova più o meno a livello delle caviglie: voglio riuscire ad indossare di nuovo il vestito della foto!
 E non sarà facile perchè dovrò lottare contro la golosità, i chili di troppo e la pigrizia e quindi meno dolci, meno pizza e più sport..... e poi devo andare a comprarmi una bilancia!


1 commento:

  1. Ce la puoi fare!!! Io 3 anni fa ho perso quasi 10 kg!! E' possibile. Non facile ma possibile... (e senza fare moto..)! intanto il tuo LO mi pare un buon punto di partenza!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.