Pagine

11/01/11

"Scrappers a passeggio" per Sketchalicious

Tanto per cambiare all'ultimo momento .... ma ecco la mia pagina per lo sketch #10 proposto dalle mitiche ragazze di Sketchalicious.

La foto che ho scrappato è stata scattata a Varese in occasione della visita di Rita. In piedi da sinistra ci sono Bianca, Nadia e Rita , mentre accovacciate siamo io e Giorgia - la simpaticissima bimba di Rita.
E' stata proprio una bella giornata, all'insegna di chiacchiere e shopping - speriamo di poterla ripetere presto!

5 commenti:

  1. ma che belle che siamo!!!!
    una giornata sicuramente da ripetere!

    RispondiElimina
  2. ... ma siete sempre in giro, ma bastaaaa!!!! ;-))))
    Bellissima interpretazione, adoro i ghirigori con lo spago :-)

    RispondiElimina
  3. ma siamo noi????
    che bella pagina... e che bella giornata....
    speriamo di ripeterla presto!!!!

    RispondiElimina
  4. che bella pagina!! mi piace verdino+ rosso+ azzurro :)

    RispondiElimina
  5. ovviamente nel precedente commento ho messo i punti interrogativi per errore... dovevano essere esclamativi!
    so ancora distinguerci.. ahahah ;)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.