Pagine

20/11/10

Grazie One More Scrap!

Un grazie immenso alle ragazze di 1MS per questi bellissimi regali che mi sono arrivati in settimana!
Le polveri sono il premio per aver vinto la sfida di ottobre sul loro blog (gongolo ...gongolo ...),  ho già provato ad usarle per colorare un timbro e per fare un glimmer mist casalingo ... sono favolose!!
E nella busta c'era anche la strepitosa rivista  realizzata da loro:  finalmente è  nelle mie mani !! (qualcuno si è fregato la prima copia che le ragazze mi avevano inviato e gentilmente me ne hanno mandata un'altra).



Questa è la pagina che avevo realizzato per la rivista per la categoria "Tanti fiori" ed è anche in assoluto il primo LO che ho incorniciato e appeso in casa perchè adoro troppo queste foto!

2 commenti:

  1. Bellissimissima la pagina e complimenti per la vincita! Le ragazze di OMS sono sempre carinissime!

    RispondiElimina
  2. Che dolce questa pagina!!! :h:

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.