Io ho scelto una strofa delle canzone "That indescribable night of your (diventato our) life" - e la notte indescrivibile è quella in cui è nato Federico.
La pagina finita è abbastanza essenziale, nonostante il "tanto" lavoro per realizzarla.
Per prima cosa ho carteggiato la foto e l'ho colorata con i pastelli ad olio per ammorbidire un po' il nero dello sfondo. Poi ho timbrato la data "24 Maggio 2006" con inchiostro bianco e ripassato la timbrata con una penna gel argento. Intercalata alla data c'è la strofa della canzone.
Inoltre dal video ho ripreso le stelle , alcune sono ricamate (quanto odio ricamare con il mouliné argento .... ma l'effetto è bellissimo, vale lo sforzo), altre timbrate con acrilico bianco (con un timbro di crepla creato per l'occasione) e poi tante stelline argento qua e la per dare luce all'insieme.
Infine ho distressato il bordo della Patterned con le unghie; si ottiene un effetto un po' diverso da quello dato dalle lame della forbice è mi piace molto.
Dettagli
Le carte sono della Crate Paper, alfabeto di crepla, rub-ons Stamperia, filo mouliné DMC.
ma era bellissimo tuo figlio appena nato!!! stupendo!!!
RispondiEliminapagina semplice ma di forte effetto!!
ma dai, il to bimbo è nato il mio stesso giorno!!! ed era bellissimo, un minuscolo tesoro!
RispondiEliminawow, davvero spettacolare!!
RispondiElimina..ma non ti piace solo il filo argento o ricamare?devi esserer più chiara:-) bello il fede non me lo ricordavo..ste
RispondiElimina