Pagine

30/11/10

Selezione Speciale 2010 : prova 2 e prova 5

La canzone  proposta dalle organizzatrici per la prova 2  è  "Toes" by Zac Brown Band.
Ho preso in prestito dalla canzone queste parole "This life I'm living in" e  ho aggiunto un "I love".... ed ecco qui un bel collage di foto scatttate quest'anno, con la famiglia, le amiche, le vacanze, i boschi che circondano il mio paesello, insomma .... la mia vita ...adesso.

Ho solo sporcato il cartoncino in alcuni punti con acrilici arancione e verde lime per mattare le foto, per il resto la pagina è molto semplice: ci sono già molte foto, mettere anche tanti abellimenti avrebbe appesantito troppo il LO e creato una gran confusione visiva!



Materiali: Cardstock Bazzil a pois* vari rimasugli di PP* Alfabeti Toga, Pink Paislee, American Craft

Ed ora l'ultima prova, la numero 5, con la bellissima canzone di Mia Martini "Almeno tu nell'universo".
Ho tralasciato l'aspetto romantico della canzone e ho usato le parole del testo "cambia idea improvvisamente" per scrappare 2 foto del compleanno di Noemi.
La torta era li  pronta, le candeline accese, la festeggiata in posizione ... e all'improvviso Noemi ha girato la faccia dall'altra parte coprendosela anche con il braccio e si è rifutata di spegnere le candeline! Il motivo? .... gli ospiti le stavano cantando la canzoncina "tanti auguri a te", ma prima che la festa iniziasse Noemi mi aveva detto che non voleva la canzoncina. Io non l'avevo presa sul serio e non chiesto di non cantarla .... :-(
Per fortuna il fratello non vedeva l'ora di soffiare.... almeno uno è stato contento ..........

Per realizzare la cupcake ho scopiazzato quella che Elisa aveva regalato alle partecipanti del meeting di Milano: grazie!




Materiali PP Crate Paper, Cosmo Cricket, Pink Paislee * Mini alpha Kaiserkraft * nastro Crafty Ribbons

E anche per quest'anno è fatta! E' sempre molto stimolante partecipare alla Selezione Speciale: le ispirazioni musicali sono state davvero particolari: grazie alle organizzatrici!

2 commenti:

  1. bellissime pagine, soprattutto la seconda!!

    RispondiElimina
  2. ehi,ma ci sono anch'io:-) prr chi è interessato:prima pagina,seconda fila,prima foto,maglia chiara..ste

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.